Salvaguardia delle strutture immobiliari e dei propri dipendenti

I nostri protocolli di sicurezza sono studiati per garantire la sicurezza in qualsiasi tipologia di struttura immobiliare (centri commerciali, negozi, condomini, fabbriche, aziende, uffici ecc.) per permettere a clienti e dipendenti di sentirsi sempre protetti e tutelati all’interno di ogni struttura. 

Nostro obiettivo fondamentale è offrire un piano di sicurezza proporzionato ai livelli di rischio e criticità rispetto alla tipologia di attività che riguardano le diverse strutture.

A seconda del livello di rischio valutato infatti, il nostro intervento prevede, nei casi più complessi e secondo le necessità del cliente, oltre alla presenza di uno o più operatori, l’installazione di supporti tecnologici quali sistemi di videosorveglianza volti a tutelare le zone più esposte alla possibilità di atti vandalici o di altre attività criminose.

Questi saranno gestiti e controllati da una sala operativa che permette di raccogliere le informazioni dai diversi impianti di allarme antintrusione, compresi quelli eventualmente installati dai singoli proprietari dello stabile.

Condividi su: