Monitoraggio e Controllo distribuzione materiale pubblicitario

Con la massiccia diffusione della pubblicità in forma cartacea di volantini e cataloghi si è venuta a creare, a salvaguardia delle aziende interessate, l’esigenza di controlli a “spot” sul materiale realmente consegnato. 

SICOM svolge indagini per verificare che l’azienda distributrice ingaggiata rispetti tutte le clausole contrattuali per la distribuzione.

SICOM controlla e verifica, grazie ad una struttura capillare di ispettori presenti sul territorio di interesse, la correttezza della distribuzione di volantini e cataloghi promozionali secondo la metodologia distributiva pattuita con il cliente (door to door, presso attività commerciali, automezzi, ecc.).

Il controllo viene effettuato preventivamente e durante la distribuzione, con comunicazioni tempestive di eventuali anomalie o disservizi. Il nostro personale documenta con fotografie e resoconti giornalieri la qualità del servizio di distribuzione.

Nel caso di controllo per l’affissione di manifesti e locandine, viene verificato che i suddetti vengano esposti così come richiesto dal cliente. Segue una relazione dettagliata e documentata da fotografie che ne testimonino la correttezza del servizio svolto.

Condividi su: