Servizio sorveglianza antincendio «Rischio alto»

Il servizio più qualificato è specificatamente volto alla prevenzione, all’eventuale gestione ed alla repressione degli incendi, in attesa del Corpo dei Vigili del Fuoco.Il servizio di sorveglianza antincendio è erogato, a norma del D.M.261/96 e del D.L. 626/94 e del D.M. del 10/03/98, i quali stabiliscono che tutti i locali e le attività ad alto rischio e ad elevata densità di pubblico devono dotarsi di un servizio di presidio fisico finalizzato al completamento delle misure di sicurezza antincendio, al fine di garantire i primi e più urgenti interventi nell’eventualità che si verifichino casi di incendio od altre emergenze.

Gli operatori vengono specificatamente preparati alla gestione della sorveglianza antincendio e al corretto approccio d’intervento in caso di primo soccorso.

La Sicom opera nel settore della sorveglianza antincendio, ossia al controllo di tutti gli impianti antincendi, delle attrezzature e di tutte le misure di protezione compresi i DPI rispettando tutte le normative in essere.

Il servizio svolto da SICOM si rivolge a:

  • Manifestazioni temporanee o permanenti ad alta affluenza di pubblico;
  • Strutture cinematografiche multisala;
  • Centri commerciali;
  • Parchi di divertimento;
  • Grandi eventi;
  • Gare automobilistiche.
Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su skype
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email