Ripristino strade post incidente

il nostro lavoro consiste nel ripristinare la sicurezza stradale e la viabilità sulle strade provinciali e comunali a seguito di un incidente stradale. Offriamo un servizio efficiente e sicuro di raccolta e smaltimento di detriti solidi e liquidi inquinanti che si riversano sull’asfalto in ottemperanza a quanto previsto dal Codice della Strada e soprattutto al Testo Unico Ambientale che detta le rigide regole per la gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente.

Risolviamo rapidamente le criticità che vanno a interessare negativamente la sicurezza dei cittadini, agendo con estrema professionalità e precisione per riportare alla normalità il traffico veicolare evitando futuri potenziali incidenti.

Il lavoro degli operatori SICOM consiste nel ripristinare la sicurezza stradale e la viabilità sulle strade provinciali e comunali a seguito di un incidente stradale.

Offriamo un servizio efficiente e sicuro di:

  1. raccolta e smaltimento di detriti solidi e liquidi inquinanti;
  2. rapida risoluzione delle criticità che vanno a interessare negativamente la sicurezza dei cittadini;
  3. collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni nel settore della bonifica e del ripristino stradale post incidente

Viabilità Stradale

Gli addetti al servizio di viabilità stradale, operano sia all’interno dei centri urbani che su tutte le viabili del territorio, vigilano sulla regolare circolazione dei veicoli ed alla fluidificazione dei flussi veicolari.

I compiti del nostro personale sono:

  1. viabilità in occasione di ciclistiche, podistiche, maratone;
  2. presidio e servizi in occasione di manifestazioni, cortei, processioni, spettacoli, eventi di vario genere;
  3. servizio presso le scuole all’entrata e all’uscita degli alunni;
  4. viabilità durante le partite di calcio.

Durante lo svolgimento dell’attività gli addetti alla viabilità stradale osservano costantemente misure di sicurezza per la loro incolumità personale e per gli utenti della strada e per la salvaguardia dell’ambiente.