Protezione dei parcheggi da atti vandalici

Visti i tempi che corrono, sempre più aziende, enti pubblici o privati affidano le proprie aree di parcheggio ad una società che si prende in carico di sorvegliare le zone e proteggerle da eventuali situazioni di pericolo.

SICOM  è il partner ideale per il controllo dei parcheggi e delle aree circostanti a supermercati, centri commerciali, negozi o all’interno di strutture private. Il compito dei nostri addetti consiste nel sorvegliare le aree di parcheggio, prevenire atti vandalici o azioni illegali, ed avvertire le forze dell’ordine in caso di situazioni gravi di pericolo.

La presenza di un addetto all’interno dei parcheggi rappresenta una giusta deterrenza principalmente quelle più affollate o dove il proprietario dell’auto deve assentarsi per uno smisurato lasso di tempo.

I compiti del nostro personale sono: 

  • allontanare dall’area privata le persone indesiderate o moleste;
  • controllare gli ingressi;
  • aiutare bambini in caso di smarrimento o persone in generale;
  • Controllare il corretto utilizzo dell’area.

I servizi di SICOM coprono la gestione parcheggi sia quelli gratuiti che a pagamento e sono utili per centri residenziali, condomini, parchi a tema, centri commerciali, supermercati, negozi, industrie, aeroporti, cantieri, aree pubbliche e private di tutto il territorio Nazionale.